18

Set

Iconshock Social Icons, tante icone a portata di click

di Silu in: applicazioni online

Iconshock Social Icons, tante icone a portata di click

Siete alla ricerca di icone sociali uniche e di tutte le dimensioni? Bene, allora ciò ho da consigliarvi è davvero una buona risorsa da segnarsi tra i preferiti. Si tratta di Iconshock Social Icons, un sito web ben fatto e molto semplice, che mette a disposizione di tutti i suoi visitatori un ricco catalogo di icone sociale da poter utilizzare per i propri lavori online, per blog e siti e per molto altro ancora.
Appena si entra in homepage ci si avranno di fronte diverse categorie tra cui poter navigare. Scendendo in basso avremo tutti i dettagli relativi alle funzionalità di Iconshock Social Icons. Una bella risorsa online che ci offre grande scelta e tanta socialità da poter sfruttare per tutti i nostri lavori online.

La varietà è uno dei punti forti del sito. I set di icone sono moltissimi, quindi tutti gli utenti che vengono a spulciare risultati all’interno, possono trovarsi di fronte modelli e tipologie differenti.

I formati per il download dei vari set di icone sono diversi, tra cui ICO, PNG, AI, AI MOBILE, PSD. Tutti formati di utilizzo che potrebbero servirvi e di cui Iconshock Social Icons vi rende facile il salvataggio sul vostro computer.

Anche le dimensioni a disposizione sono molte. Si parte dai formati più piccole 16×16, per arrivare a quelli più grandi 512×512 pixel ed anche immagini vettoriali di grandi dimensioni. Possono essere scaricate a colori ed in bianco e nero, una scelta tutta personale, che potrete decidere sul momento, in base alle vostre esigenze.

Un sito davvero molto utile, che consiglio di provare e navigare! Potreste trovare quello che vi serve per i siti e i blog che possedete, o anche icone da inserire nei profili e nelle pagine Facebook!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes