19

Set

Creare loghi buffi e originali

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Avete deciso di aprire un’attività in proprio e ora dovete scegliere un logo personale? Come fare? Chiedere a un esperto di grafica che sicuramente vi chiederà un sacco di soldi?
Esiste la soluzione lowcost per risolvere il problema e si chiama Create Funny Logo. Un’applicazione gratuita e semplicissima da utilizzare che vi permette di realizzare dei loghi divertenti da inserire all’interno del motore di ricerca dal vostro blog.
Come abbiamo detto Il suo funzionamento è semplicissimo. Si digita una scritta, si sceglie uno stile grafico e verremo subito reindirizzati al nostro Google personalizzato. I modelli grafici messi a disposizione dell’utente sono innumerevoli, quindi basta scegliere con calma il tipo di logo che desiderate creare.

 

Nel catalogo troverete svariati tipi di scritte, da quelle dedicate ai social network ad altre orientate sul tema cinematografico. Dopo aver terminato la creazione, vi basterà salvare il logo cliccando sull’immagine appena generate con il tasto destro del mouse.
Uno strumento gratuito davvero utile, soprattutto per chi ama personalizzare il proprio sito.
Non lasciatevi sfuggire quest’applicazione e difficile trovare di meglio online! Se avete provato gli strumenti messi a disposizione, diteci che ne pensate un parere in più aiuterà altri clienti in cerca di uno strumento simile a Funny Logo.

Tag:

Un Commento su “Creare loghi buffi e originali”

  1. ha scritto:
    18 Ottobre, 2010, 15:22

    ciao, interessante l’applicazione per i loghi ma non sarà mai come creare manualmente un logo e soprattutto personalizzarlo al 100%

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes