20

Set

Ebook Gratis Online via P2P

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , News Informatiche , Sistemi Operativi , Web

Gli eBook,  la stanno facendo da padrone nel web poichè grazie ad apparecchi come il kindle e il celeberrimo supporto iPad possono essere consultati a portata di click senza spreco di spazio nella borsa se non quello occupato dal notebook o dai supporti appena citati. Oggi vi vogliamo introdurre un servizio che vi permetterà di poter scaricare diversi iBook tutti gratuitamente e persino in italiano.
Torrent My Books si presenta come uno spazio web il cui scopo è  la condivisione tramite peer to peer di libri elettronici.Tutto quello che sarà richiesto all’utente di fare sarà immettere nell’apposito box di ricerca il titolo dell’Ebook prescelto e attendere che il risultato appaia dinnnanzi ai loro occhi.

 

Una volta effettuta l’operazione appena descritta potrete agevolmente effettuare il download del materiale online in questione avvalendovi dell’aiuto dei programmi per scaricare Torrent come uTorrent o Bittorrent.
Ricordiamo all’utenza che il servizio in questione si presenta come attivo da pochissimo tempo ma vanta già un buon numero di libri telematici all’attivo.  Torrent My Books è facile da consultare e si presenta come altamente intuitivo.

Torrent My Books

Tag: download, ebook gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes