21

Set

Live Sync disponibile per Mac

di Sara Papis in: apple , programmi gratis , Software

Windows Live Sync
Conoscete il servizio Microsoft che permette di salvare tutti i documenti importanti, le foto e i file su un computer e di sincronizzare in automatico questi contenuti con tutti gli altri pc di casa? Stiamo parlando del famoso Windows Live Sync, servizio fino a qualche tempo fa disponibile solo per gli utenti Windows.
Ora le cose cambiano radicalmente è questo strumento innovativo è finalmente disponibile anche per gli utenti Mac. Per scaricare la vostra versione, dovete consultare il sito Microsoft Download Center, dove potrete effettuare il download in tutta tranquillità.

 

Attualmente Windows Live Sync è disponibile solo in versione beta, ma svolge egregiamente tutte le funzioni. Una volta avviato, vi permetterà di scegliere le cartelle da sincronizzare tra i vari computer, anche se ogni dispositivo ha un sistema operativo diverso installato.
Per il corretto funzionamento dovete avere una copia delle versioni Mac OS X v10.5 Leopard o Mac OS X v10.6 Snow Leopard e funziona solo su computer Intel-based. Controllate i requisiti di sistema, seguite le istruzioni e scaricare la vostra applicazione.
Con questo programma i vostri documenti saranno per sempre al sicuro e disponibili su tutti i computer di casa alla velocità della luce. A voi i commenti. Windows Live Sync è l’applicazione ideale per chi gestisce quotidianamente una grande mole di dati.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes