22

Set

Animazioni 3D con Muvizu

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

creare animazioni 3D

Belle le animazioni 3D che al cinema ci fanno divertire vero? Siete appassionati di grafica? O magari avete perso le speranze perché per la specializzazione servono, programmi professionali e soprattutto costosi? Entrare a far parte del mondo della grafica non è semplice, ma oggi vogliamo presentarvi un software gratuito che potrebbe esservi utile.
Non dovrete essere esperti in materia ma solo avere una grande passione per la grafica. Il programma che vi presentiamo è Muvizu, applicazione che vi permette di creare delle splendide animazioni 3D con tutti gli strumenti di modellazione tridimensionale.

 

Su Youtube e su Facebook circolano tantissimi sketch fatti con Muvizu ed il risultato è veramente interessante. Si possono creare dei personaggi nuovi, delle animazioni colorate con gli effetti speciali che siano luci, movimenti realistici, scenari in movimento e quanto altro.
Insomma se desiderate creare qualcosa di esclusivo, Muvizu è il programma fatto apposta per voi. Niente conoscenze tecniche, dovrete metterci solo tanta passione e un po’ di fantasia. Gli utenti che utilizzano quotidianamente Muvizu si ritengono soddisfatti dei risultati e voi?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes