18

Set

Google SketchUp disponibile

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Google SketchUp disponibile

Conoscete Google Sketchup? No? Bene è arrivato il momento di scoprire un altro servizio gratuito messo a disposizione degli utenti. Quanti sono gli strumenti online di Google che ci aiutano nella gestione del lavoro? Da google documenti a google maps, al servizio di ricerca immagini al mitico motore di ricerca gli strumenti sono innumerevoli e a questi si aggiunge anche SketchUp.
Si tratta di un’applicazione innovativa e completamente gratuita dedicata a tutti gli appassionati di modellazione 2D/3D. In queste ultime settimane è stata rilasciata la versione 8 del software, che vi permetterà di utilizzare delle nuove e interessanti funzioni.

 

Per esempio, la novità più interessante riguarda l’integrazione con il servizio Google Maps, che permette di realizzare dei modelli geo-localizzati più reali. La funzione Photo Match è stata migliorata e adesso permette di tracciare una fotografica per la creazione di un modello 3D, una soluzione davvero innovativa per tutti gli amanti della tecnologia che vogliono fare un regalo.
Se invece la vostra passione è quella di creare degli edifici reali in versione 3D, sarete molto felici di utilizzare l’integrazione con Google Buidling Maker. Queste sono le novità più interessanti integrate nella nuova versione, per maggiori informazioni non vi resta che provare l’applicazione e dirci il vostro parere in merito.
Buona creazione con Google SketchUp 8

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes