23

Set

Dvd Player per Ubuntu

di Sara Papis in: Software

lettore multimediale ubuntu

Vi piace guardare film sul computer? Quali lettore multimediale utilizzate? Se non avete ancora trovato il programma adatto alle vostre esigenze, potete utilizzare Fluendo Dvd Player. Un programma a pagamento che vi permetterà di visualizzare i vostri contenuti multimediali in completo relax.
L’applicazione è compatibile con Ubuntu, azienda che sta integrando nuovi programmi all’interno del Software Center per offrire ai clienti un servizio sempre migliore. Il sistema operativo di Linux sta lottando per essere sempre più competitivo, ma riuscirà a sorpassare il colosso Apple?

 

Di certo offrendo programmi a pagamento, la soluzione non sarà di certo a portata di tutti. Gli utenti web amano trova applicazioni gratuite, che offrano le stesse funzioni di un programma a pagamento. Quindi perché gli utenti dovrebbero utilizzare questo player? Avete già avuto modo di provarlo?
Il lettore Dvd sul computer vi permetterà di guardare i vostri film preferiti in totale tranquillità, ma ne esistono tantissimi gratuiti online, quindi se volete provare qualcosa di esclusivo acquistate Fluendo, altrimenti cercate su Google, le risorse disponibili sono infinite.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes