21

Set

Your Tribute, promuovere e condividere eventi

di Silu in: applicazioni online

Siete dei festaioli e vi piace organizzare eventi a tema per feste, compleanni o quant’altro? Bene, allora esiste un sito web che vi aiuta a diffondere e promuovere il vostro evento. Si chiama Your Tribute, è un sito inglese davvero molto carino, che offre la possibilità di creare una pagina web dedicata proprio alla festa o appuntamento che si sta organizzando oramai da qualche tempo.
Molte volte online, ci siamo trovati di fronte a servizi che ci davano la possibilità di creare inviti e bigliettini per eventi importanti, sicuramente importanti per l’organizzazione dell’evento stesso. Con Your Tribute, però abbiamo delle funzionalità in più, perché abbiamo a disposizione tutta una pagina web per promuovere ed incentivare alla partecipazione tutti gli invitati alla festa.

All’interno del sito abbiamo la possibilità di creare pagine per compleanni, per anniversari, per lauree, per matrimonio, dei memorial e per festeggiare la nascita di un nuovo figlio. Ogni evento è a sé, quindi se vogliamo dar vita ad una pagina dedicata al nostro compleanno, dovremo personalizzare il tutto a nostro piacimento.

Infatti, scegliendo l’evento su cui vogliamo lavorare, possiamo decidere quale sfondo utilizzare, i colori, lo stile e tutto il resto. Di seguito inviare tutti gli inviti, importando anche i contatti, i quali saranno automaticamente invitati all’evento. Infine, possiamo condividere le storie e trovare reperti (immagini e video) del passato, da poter visualizzare in compagnia degli amici di sempre.

Gli amici, potranno inviarci dei regali virtuali e lasciare dei messaggi di affetto in bacheca. Davvero bello come sito, l’ho trovato molto interessante!

L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata anche dal proprio account Facebook! Buona navigazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes