2

Lug

Pingg, creare inviti ed ecard gratis per eventi

di Silu in: applicazioni online

Vi piace organizzare feste ed eventi anche online? Beh se desiderate far partecipare i vostri contatti sul web, non vi resta altro che invitarli all’evento. In questo senso, vi corre in aiuto Pingg, un servizio Web-based gratuito che consente appunto di ideare e creare dei biglietti di invito, molto originali e creativi, da spedire poi via mail o da condividere sui social network.
Sul web ne esistono molti di questi servizi. Organizzare delle festicciole o degli eventi interessanti, è sempre molto divertente. E se siete amanti del web, con Pingg potrete dare originalità al vostro invito.

Utilizzarlo è molto semplice; basta entrare in homepage e iniziare cliccando su “Get Started”. A questo punto di aprirà una nuova pagina all’interno della quale troverete tutte le immagini e foto disponibili per realizzare l’invito. Controllate bene quella che fa più al caso vostro.

Nel momento in cui avete scelto l’invito, potrete cominciare a personalizzarlo, con i colori e il testo che volete introdurre.Quando scegliete l’immagine, il servizio vi chiederà se volete creare un invito oppure utilizzare l’immagine come e-card. Non è detta che tutti vogliano creare inviti, c’è anche chi decide di realizzare e-card.

In ogni caso, qualunque sia la vostra scelta, potrete rendere personale la vostra opera e alla fine inviarla via mail o condividerla all’interno dei social network con i propri contatti.

Un modo originale per creare inviti ed e-card di spessore, senza sfiorare la banalità, ma rendendo speciale ogni evento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes