22

Set

Traduttore per Windows: Transmiti

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

traduttore-transmiti
Siete abituati ad effettuare le vostre traduzioni con GoogleTranslate? Bene oggi desideriamo segnalarvi una nuova applicazione che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo, utilizzando un traduttore professionale su Windows.
Il nome di quest’applicazione è Transmiti, un servizio di traduzione online che vi permetterà di tradurre testi in PDF o in qualsiasi altro formato su Windows, senza utilizzare servizi di terze parti. L’applicazione è stata realizzata per tutti gli utenti che hanno un sistema operativo Windows Xp, Vista o Seven, la sua caratteristica principale è la portabilità, non dovrete installare nulla sul computer.

 

Transmiti vi offre una traduzione professionale appoggiandosi a Google Translate, ma tutto in modo completamente gratuito. Desiderate avere una traduzione accurata? Con questo programma potete avere questo e molto altro, con la stessa professionalità che solo un software a pagamento può offrirvi.
Per avviare la traduzione, dovrete scaricare Transmiti, settare le impostazioni di traduzioni per decidere da quale lingua tradurre. Digitate la parola o inserite l testo del vostro documento, premete il tasto Windows della tastiera ed ecco a voi la traduzione nella lingua desiderata.
Che ne pensate? Su Windows 7 il programma funziona divinamente, aspettiamo i vostri commenti. Buona traduzione con Transmiti!

Tag: applicazioni, google, gratis, traduzioni

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes