24

Set

Ottimizzare computer con Game Fire

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Il computer viene utilizzato dalla maggior parte dei clienti sia per gioco sia per lavoro, ma in realtà sono tantissime che utilizzano il dispositivo per divertirsi con i videogame di ultima generazione. Per ottenere i massimi risultati, bisogna configurare al meglio le impostazioni del computer ma se non siete in grado di farlo, non preoccupatevi, arriva un’applicazione dedicata.
Se siete dei videogiocatori appassionati, sarete felici di sapere che con Game Fire, potrete modificare qualsiasi impostazione e rendere l’esperienza di gioco davvero eccezionale. Il programma gratuito compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, vi permette di aumentare le prestazioni del sistema attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

 

Come? Andando a disabilitare tutti i servizi inutili per il sistema operativo in quel momento. I processori e le operazioni pianificate saranno momentaneamente disattivare, per offrire le massime prestazioni al sistema operativo.
Create profili personalizzati in base alle vostre esigenze e vi sembrerà di giocare con un computer di ultima generazione, anche se il vostro è ormai un po’ vecchiotto. La caratteristica principale di Game Fire è la deframmentazione dei file di gioco, funzione che andrà ad aumentare l’accelerazione grafica e di conseguenza la qualità di gioco.
Siete pronti a provare? Non esitate, Game Fire è il programma perfetto per voi!

Tag: gamefire, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes