26

Set

Navigare anonimi con eMule

di Sara Papis in: p2p , Web

navifare anonimi con emule

Cercare dati all’interno dei servizi P2P può essere una buona soluzione per trovare i contenuti che si desiderano, ma non sempre la vostra privacy è al sicuro. Inoltre, questa tipologia di servizi non è in grado di avvisarvi se il file scaricato è pieno di virus o meno.
Per controllare al meglio la vostra privacy esiste un’applicazione che permette all’utente di individuare se un file è malevolo e bloccarlo in caso di esito positivo. Il programma in questione si chiama PeerBlock, software gratuito che in pochi secondi riconoscerà tutti gli indirizzi Ip considerati poco sicuri, in questo modo l’utilizzo di servizi P2P come eMule o uTorrent non sarà più un rischio.

 

Il programma è nato per proteggere la Privacy degli utenti, e per cercare di eliminare dalle reti P2P i file considerati Malevoli, ma si rivela Molto utile anche se si desidera scaricare Film canzoni o altro materiale di questo genere.
Inoltre, grazie ad alcune funzioni integrate i server spia di eMule non saranno in grado di controllare la vostra identità e di conseguenza potrete navigare all’interno del servizio in modo anonimo e sicuro. Dopo aver effettuato il download e impostato il programma, PeerBlock sarà pronto per svolgere la sua funzione in maniera professionale.
Siete pronti a navigare in formato anonimo su eMule?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes