27

Set

Youtube Social, vedere video di Youtube insieme agli amici

di Silu in: applicazioni online

Se siete amanti dei video di Youtube e vi piacerebbe vederli online in compagnia dei vostri amici o famigliari, posso aiutarvi consigliandovi un sito davvero carino. Si chiama Youtube Social (non più attivo), ed è un servizio Web-based che consente a tutti i suoi utilizzatori di visualizzare i filmati del più famoso sito di video sharing al mondo, in versione social, vale a dire in contemporanea con tutti i contatti con cui vogliamo condividerlo.
In poche parole, basterà copiare la URL del video Youtube ed inserire prima del .com la parola “social”. Fatto questo, incollatelo dentro l’interfaccia di Youtube Social ed il gioco è fatto. In pochi istanti avrete il video visualizzato e potrete condividerne la visione con tutti i vostri amici o colleghi.

Per questo passaggio di condivisione basta copiare la URL della pagina di Youtube Social e diffonderla tra i vostri contatti. Un altro metodo di condivisione, che sicuramente avrà successo è quello di collegarsi al servizio utilizzando le credenziali di Facebook e mettendo in contatto le due piattaforme.

Una volta invitati tutti gli amici, potrete dar inizio alla visualizzazione. Tutto avverrà in simultanea con gli altri partecipanti. All’interno del servizio trovate anche una chat, che offre la possibilità di commentare ed esprimere il proprio sul video in questione. Potete passare ad altro in ogni istante.

Il funzionamento è proprio quello di un semplice video di Youtube, quindi non abbiate timore di utilizzare il servizio perché ha  caratteristiche semplici e minimali per ogni utente, anche alle prime armi.

Consigliato a tutti coloro che amano condividere filmati, a coloro che creano video e vogliono avere un parere dagli amici della rete! Youtube Social è gratuito e non richiede registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes