28

Set

Facebook&Twitter su una pagina sola

di Sara Papis in: Social Network

I social network sono diventati un’abitudine quotidiana come quella di controllare la posta elettronica, ma la possibilità di utilizzarli insieme sulla stessa pagina, fa gola a molti utenti. Infatti, essere collegati su due pagine diverse ai vari social network potrebbe diventare a lungo andare davvero ingestibile, quindi occorre una soluzione per avere Facebook e Twitter insieme.

La soluzione esiste e si chiama Brizzly, strumento che vi permetterà di avere i social network più famosi del momento sulla stessa pagina. Il portale permette di navigare nello stesso momento sui servizi social, per controllare le novità postate dagli amici e restare in contatto con tutti velocemente e senza impazzire.

 

Non dovrete più avere due finestre aperte e confondervi, ora è arrivato il momento di gestire i vostri contatti social con estrema semplicità. Per utilizzare Brizzly dovrete registrarvi al sito, e associare gli account dei due social network al vostro profilo Brizzly e autorizzare i vari accessi. Che ne pensate? Avete già avuto modo di provare questo strumento?

Tag: applicazioni, facebook, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes