1

Ott

Pulizia dei testi con CleanHaven

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

pulizia di testi
Lavorate quotidianamente al computer su documenti di varia tipologia? Ecco un’applicazione davvero interessante da utilizzare:CleanHaven. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta, questo programma è disponibile in maniera gratuita e non dovrebbe mancare sul computer di chi produce testi.
Si parla spesso di cassetta degli attrezzi per web writer, ebbene CleanHaven è l’applicazione che non dovrebbe mancare mai. Il programma permette di manipolare testi scritti attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

 

Potrete modificare o eliminare caratteri non ASCI, punteggiatura, spazio vuoti e parole duplicate. Uno strumento che nel giro di pochi secondi vi permetta di correggere documenti scritti di fretta, con numerose parole duplicate e spazi vuoti inutili.
Incollate il testo su cui desiderate applicare le modifiche e avviate la procedura di pulizia utilizzando il pulsante Clear. Insomma una buona risorsa per lavorare bene e più velocemente, senza perdere tempo in correzioni manuali. Che ne pensate? L’avete già provato?

Tag: CleanHaven, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes