6

Ott

Calcolare affinità di coppia su Nomix

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


State cercando l’anima gemella online? Avete provato tantissimi servizi ma senza risultati? La soluzione alle vostre ricerche si chiama Nomix.  Un portale davvero simpatico e completamente gratuito che vi permette di calcolare l’affinità di coppia con il vostro partner.
Un servizio non di certo professionale, ma che può essere utile per passare il tempo libero allegramente. Basterà inserire il nome personale e quello del partner per scoprire se il vostro amore è destinato a durare in eterno.

 

Un servizio legato all’utilizzo dei nomi, che vi permetterà di divertirvi insieme al vostro compagno. Nomix è un servizio nuovo e calcola l’affinità in base a un algoritmo segreto, in questo modo scoprirete se la persona accanto a voi è davvero la vostra anima gemella
Collegatevi all’homepage di Nomix, Inserite i nomi dei rispettivi partner e cliccate su calcola. Se credete all’affinità di coppia, questo è il portale adatto a voi. Fateci sapere che ne pensate, anche se in realtà l’affinità non si calcola con un semplice test online. Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes