6

Ott

Realizzare calendari personalizzati

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Alla fine dell’anno s’inizia già a pensare al futuro e in edicola, negozi e centri commerciali non mancano le nuove proposte di calendari dedicati al 2011. Ma vale la pena spendere soldi per un calendario? Sapete che sul web esiste un servizio gratuito che vi permette di realizzare un calendario personalizzato?
Il servizio in questione si chiama Rocksland, portale gratuito, creato appositamente per offrire la possibilità di creare calendari con le proprie immagini. Per utilizzare il servizio non è richiesta nessuna registrazione, una volta entrati nell’homepage del servizio, potrete iniziare a creare velocemente dei fantastici calendari davvero unici.

 

Le varie funzioni integrate, vi permetteranno di scegliere se creare un calendario mensile o annuale, e per ogni mese potrete inserire le vostre foto. Per usare Rocksland, basta collegarci alla home page, aggiungere le nostre immagini o fotografie personalizzate da applicare come tema ai nostri calendari cliccando il pulsante sfoglia.  A questo punto, non vi resta che scegliere il modello da creare per il vostro calendario.
Non avete una foto a disposizione? Non preoccupatevi, potrete inserire anche delle immagini già reimpostate. Buon divertimento con Rocksland!

Tag:

Un Commento su “Realizzare calendari personalizzati”

  1. Meire
    ha scritto:
    4 Dicembre, 2010, 10:14

    Il mio è un blog in portoghese, ed ogni tanto prendo qualche spunto da qualche tuo post.

    Meire

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes