8

ott

Messenger Plus 2011

di Sara Papis in: Microsoft , programmi gratis , Software


Il rilascio di Windows Messenger 2011 è avvenuto da pochi giorni e già partono le indiscrezioni, sull’arrivo della nuova versione di MSN Plus. La notizia è stata riportata su un sito francese, a quanto pare collegato in qualche modo a Microsoft e sembra che molto presto sarà lanciata la versione 2011 di Msg Plus.

 

L’estensione più famosa per Windows Messenger 2011 raggiunga la versione numero 4.9. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che molto non si aspettavano un rilascio così imminente. Il software come sempre viene gestito dalla Yuna Software, che questa volta ha voluto fare una sorpresa ai suoi fan.
Il successo ottenuto da MSN Plus è davvero mondiale, sono 60 milioni, le persone che ogni giorno utilizzano l’estensione con MSN e molti di questi sono italiani. Un passaggio costretto, che vede l’arrivo di una versione diversa dal solito, dove non ci saranno le skin visto che si tratta di una versione beta.
Tra massimo 15 giorni MSN Plus 4.9 sarà disponibile per il download, le funzioni inedite saranno tantissime. Siete curiosi? Non vi resta che aspettare ancora qualche giorno!

Tag: messenger, msn 2011, msn plus

2 Commenti su “Messenger Plus 2011”

  1. veramente bello e interessante
    ha scritto:
    5 febbraio, 2011, 23:59

    non so che dire di piu veramente utile pratico versatile importante

  2. veramente bello e interessante
    ha scritto:
    6 febbraio, 2011, 00:00

    stupendo meraviglioso fantastico

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes