8

Ott

TheoWorlds Halloween, bigliettini per Halloween

di Silu in: applicazioni online

Siete dei fanatici di Halloween e vi piacerebbe fare un regalo ad un vostro amico o famigliare? Beh allora dovete assolutamente provare TheoWorlds Halloween, un servizio Web-based che consente di inviare un bel biglietto di auguri o di quello che si desidera, alle persone a noi più care. La protagonista del biglietto è una bella zucca di halloween, arancione e bella grande che si può personalizzare a proprio piacimento.
TheoWorlds Halloween è un sito adatto soprattutto ai bambini che vogliono divertirsi a giocare con le stranezze di Halloween. Infatti, proprio il 31 Ottobre si festeggia Halloween, festa americana oramai entrata nel credo dei giovani italiani ed europei. In questa giornata tutti si divertono a vestire in maschera, soprattutto maschere horror, streghe, stregoni e così via.

Anche i più piccoli possono divertirsi con Halloween. Anche se non andranno in giro per discoteche, potranno condividere con gli amici un bel biglietto online personalizzabile a seconda dei propri gusti. Il sito, appena si accede in homepage, si presenta con colori un po’ scuri. Non spaventatevi, l’atmosfera di Halloween la conoscete bene, deve essere così, deve lasciare un po’ di suspense.

Cliccando sul pulsante “Start”, potrete cominciare a personalizzare la vostra amata zucca. Ritagliate i vari pezzi della testa utilizzando il mouse oppure con tagli regolari. Nel momento in cui concludete questo step, potete iniziare a scrivere il messaggio da lanciare al vostro amico. Si possono aggiungere anche immagini di sfondo.

A questo punto, gli sviluppatori ci renderanno un link per la condivisione online. Possiamo inviare il tutto anche attraverso una mail da spedire dalla posta interna al sito stesso.

Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes