14

Ott

CLT 2goPad: caratteristiche e prezzo

di Davide Spadone Whirly2481 in: Computer & Co , News Informatiche , Portatili

Dopo che tutta la community interessata all’evoluzione dei tablet si è chiesta fine avesse fatto l’HTC Slate, ecco il tablet che per primo recherà il sistema operativo Windows 7.  Si tratta del tablet prodotto dalla casa americana CLT che ha annunciato la messa in vendita del 2goPad SL10 basato sul sistema operativo Windows 7 Home Premium. Vediamo insieme le caratteristiche.

CLT 2goPad SL10 ha un display da  10 pollici e monta un l’Intel Atom N450, con  2 GB di memoria RAM e un hard disk da 250 GB. A differenza del competitor iPad comprende 2 USB e un lettore di schede di memoria per SD, Memory Stick e MMC. Non manchiamo di segnalare la presenza di un’uscita video mini VGA (con adattatore incluso), connettori per cuffia e microfono e una porta LAN per la connettività di rete con filo.

 

Stando alle prime vici che ne accompagnano l’annuncio sembra che questo tablet non sia supportato da rete  Wi-Fi, anche se si riscontrano la presenza di chipset Atom di Intel. È comunque disponibile la connessione mobile, con uno slot di alloggiamento per la SIM telefonica.

Il tablet in questione fino alla data del 20 ottobre verrà venduto in america a 499 dollari direttamente dal sito ufficiale di CLT, successivamente passerà a 599 dollari. Ricordiamo per chi fosse interessato che vi sarà una versione di suddetto tablet  con il sistema operativo Windows 7 Professional che richiede il pagamento di 55 dollari di differenza . Vi faremo sapere se vi saranno news sull’uscita europea del tablet in questione, sempre qui su Stilegames!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes