23

Ott

In arrivo Acrobat reader X

di Sara Papis in: Software

Grandi annunci da parte di Adobe, che proprio negli ultimi giorni, ha presentato in maniera ufficiale le nuove caratteristiche e il prezzo del nuovo Acrobat X. Chi gestisce e lavora al computer quotidianamente con file PDF, sa benissimo che senza Adobe Acrobat la lettura è praticamente impossibile.

Il marchio è leader nel settore da diverso tempo e con grande sorpresa, ha annunciato il rilascio dei suoi nuovi programmi. La sicurezza è stata il primo settore controllato e rivisto da parte degli sviluppatori, per evitare problemi di attacchi informatici come in passato.
Adobe Acrobat X Pro sarà disponibile dal 30 Novembre al prezzo di 299 € (139 euro la versione di upgrade). Le novità integrate riguardano una nuova attenzione, dedicata ai form interattive e all’editing in generale.

Adobe Reader rimarrà lo stesso gratuito, ma sarà aggiornato alla versione X. Che apportare l’integrazione con i browser Internet Explorer, Safari e Firefox. Molto probabilmente, l’applicazione di lettura PDF sarà integrata all’interno di smartphone con Windows Phone 7, Android e Blackberry.

I programmi Adobe, sono famosi intutto il mondo. I professionisti utilizzano solo gli strumenti creati da quest’azienda, ma purtroppo alcuni software non sono alla portata di tutti. Adobe ha mai pensato di creare un prodotto meno caro e più accessibile a tutti?

Non è arrivato il momento di farlo, visto che la tecnologia è sempre più presente nella quotidianità?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes