25

Ott

Modificare immagini con Easy Image Modifier

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Modificare le immagini quotidianamente può essere un lavoro che richiede un sacco di tempo e di attenzione. Spesso si procede a diminuire le dimensioni del formato originali e per farlo i professionisti del settore utilizzano dei programmi costosi. Il comune utente che non ha la possibilità di acquistare un programma così caro, dovrà trovare una soluzione alternativa. Qual è la migliore? Che cosa propone il web? Oggi desideriamo presentarvi uno strumento molto interessante che svolge molteplici funzioni, ideale per chi ama i programmi all-in-one. Si tratta di Easy Image Modifier, un programma completamente gratuito e leggero da installare sul computer oppure s una periferica portatile.

 

La sua compatibilità è esclusiva solo per ambienti Windows, ma le sue caratteristiche vi permetteranno di apportare modifiche di qualsiasi tipologia. Non dovrete più perdere un sacco di tempo alla ricerca di tool esterni, utili al vostro scopo, ora c’è Easy image Modifier.  L’interfaccia è molto intuitiva e difficilmente, anche gli utenti meno esperti, potranno avere problemi nella gestione.
Le funzioni integrate sono tantissime, ma la caratteristica che rendere Easy image Modifier perfetto è l’utilizzo del drag and drop. Una procedura che dimezzerà il tempo di lavoro, migliorando la gestione generale delle modifiche delle immagini.
Sarete felici di scoprire che Easy Image modifier, è disponibile anche in italiano e potrà essere utilizzato solo con immagini in formato jpg, png e Bmp. Se volete avere maggiori informazioni relative a questa fantastica applicazione, non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale. Buone modifiche!

Tag: easy image modifier, modificare immagini

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes