28

Ott

Contenuti siti web ristretti? Con Tldr si può

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Quando si naviga su tantissimi siti, la quantità d’informazioni che si ha a disposizione è davvero enorme e spesso è difficile comprendere il succo di tutte le informazioni lette. Per questo motivo, potrebbe risultare utile, l’utilizzo di uno strumento che preleva “il succo” delle informazioni pubblicate su ciascuna pagina.
Se siete dei blogger e dovete costantemente aggiornare il vostro sito, questo strumento potrebbe diventare indispensabile per voi. Stiamo parlando di Tldr.it, una risorsa online disponibile in maniera gratuita che vi permette di avere un sacco di informazioni “ristrette” in tempo reale.

 

Non è richiesta nessuna registrazione, senza troppi problemi avete la possibilità di avere il riassunto delle notizie d’interesse del momento. Se utilizzare un programma feee-RSS, Tldr.it può diventare ancora più interessante, perché vi farà risparmiare un sacco di tempo, visto che non dovrete leggere ogni singolo articolo.
Per iniziare a utilizzare Tldr.it basta collegarsi alla pagina relativa, inserire l’url relativa al feed-RSS da sintetizzare o, in alternativa, l’indirizzo web facente riferimento al post interessato e infine basta cliccare su Summarize. Al termine del procedimento, otterrete un nuovo link, dove troverete un riassunto del testo inviato per la “restrizione”.
Un servizio davvero interessante e comodo per chi il web lo vive. Siete pronti ad accorciare i tempi di lavoro?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes