1

Nov

Avert: l’antivirus del futuro

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Raccomandiamo sempre l’utilizzo di antivirus all’interno del sistema operativo, ma utilizzare due o più antivirus, che analizzino in contemporanea il computer non è di certo un male. Pensate alla possibilità di avere a portata di mano, ben 8 antivirus per la vostra sicurezza informatica. Vi piacerebbe?
Allora dovete assolutamente provare Avert, un programma gratuito che racchiude al suo interno ben otto antivirus o programmi antimalware differenti. Stiamo parlando di nomi piuttosto importanti come Panda, Avira, Trend Micro e moltissimi altri. Avert è un’applicazione installabile sulla penna usb, da portare sempre con se in qualsiasi evenienza, per assicurarsi che il computer non venga attaccato da nessun virus.

 

Questo programma gratuito e indispensabile per chi naviga sempre online, pesa solo 3,4 MB e permette di scaricare ogni antivirus anche singolarmente. Se volete scegliere quali antivirus utilizzare, dovete avviare il programma, selezionare la voce Tools e cliccare sulla voce Install Tool.  A questo punto, dovrete decidere quale programma installare, mettere la spunta e cliccare Download.
Pochi minuti e il vostro computer scaricherà in automatico i programmi selezionati, pronti all’uso dopo il successivo avvio dell’applicazione. Potrete decidere tra quattro modalità di scansione: completa, bilanciata, veloce e personalizzata), utilizzare tanti altri strumenti per tenere il sistema pulito, eseguire backup del registro e molto altro.
Insomma Avert è un’applicazione davvero completa, siete pronti a provarla?

Tag:

Un Commento su “Avert: l’antivirus del futuro”

  1. mariobar
    ha scritto:
    1 Novembre, 2010, 11:53

    Che fico avete visto che a chi acquista Kaspersky Internet Security Ferrari World Edition può vincere un viaggio per due persone ad Abu Dhabi con ingresso al parco tematico Ferrari World…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes