31

Ott

Organizzare icone sul desktop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Quando le applicazioni installate sul computer diventano numerose, anche la gestione delle icone diventa piuttosto difficile e per questo motivo, bisogna utilizzare uno strumento che permetta di fare un po’ di ordine. La gestione del desktop può diventare piuttosto difficoltosa con tante icone, se volete risolvere il problema velocemente: Desktop Manager BBox.
Si tratta di una soluzione innovativa che vi permette di sistemare al meglio le cose, in modo totalmente gratuito. Desktop Manager è disponibile anche in versione portatile, dedicato a tutti gli utenti di Microsoft Windows che permette di mettere ordine sul desktop.

 

Cosa fa esattamente? Senza eliminare o spostare file e cartelle all’interno dell’hard disk, l’utente potrà raggruppare tutti gli elementi con un semplice drag and drop.
Utilizzare Desktop Manager è semplicissimo. Dopo aver avviato il programma, basterà creare un nuovo gruppo, digitare il nome e inserire al suo interno tutti gli elementi presenti sul desktop che volete gestire. Magicamente, tutte le icone che erano presenti sul desktop, saranno rimosse e sulla vostra scrivania virtuale ci sarà maggiore spazio.
Se c’è qualche icona da tenere per forza sul desktop, potete sempre impostare di lasciarle li e di ripristinare in futuro anche quelle nascoste dal desktop, Semplice vero? Siete pronti a mettere un po’ di ordine?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes