3

Nov

TurnSocial, creare barra sociale per siti e blog

di Silu in: applicazioni online


Se state cercando un servizio per creare una barra sociale da inserire all’interno del vostro sito o blog, ascoltate me, perché ho quello che fa per voi! Si tratta di TurnSocial, un servizio Web-based gratuito che consente in men che non si dica di mettere in piedi una bella toolbar sociale per condividere contenuti e molto altro dalle pagine del vostro sito o blog all’interno dei vari social network esistenti.
Oramai quasi tutti i siti e blog presenti all’interno della faccia di Internet posseggono una barra sociale. Se però quella che avete non vi convince o se addirittura non ne avete una, allora TurnSocial può aiutarvi a migliorare dal punto di vista sociale. Infatti, potrete creare in pochi secondi una social toolbar da aggiungere nelle pagine del sito o blog che possedete.

Per cominciare è necessario entrare in homepage e cliccare sul bottone “Create one“. A questo punto, potrete dare un nome alla barra ed iniziare a connettere tutti i vari social network a cui siete iscritti con il servizio. Non è necessario inserirli tutti quanti, potete anche tralasciare quelli meno interessanti su cui non avete un account personale.

Prima di cominciare però è necessario iscriversi al servizio, altrimenti non si potrà creare la propria barra sociale. Nel momento in cui, confermate il tutto, cliccare su “Create” e così potrete prendere in mano la toolbar ed inserirla all’interno delle pagine del sito o blog che vi appartiene.

Una bella barra sociale da condividere con gli amici che vi vengono a far visita.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes