6

Nov

Quiz patente guida online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

E’ arrivato il tanto atteso momento di fare la patente di guida ma avete paura di sbagliare tutto? Non avete nessuna voglia di studiare? Le alternative sono pochissime, ho vi affidate alla fortuna, oppure utilizzate internet per rendere lo studio un po’ meno noioso. Online, si trovano tantissimi siti che offrono la possibilità di eseguire direttamente online i quiz della patente ma noi vi consigliamo: Patentati.it.
Un portale molto completo e ricco di quiz per allenarsi all’esame della patente di guida. Il sito, infatti, simula un vero e proprio esame di guida da fare online con tanto di tempo e serie delle domande da 1 a 40 per allenarci. Un sito web molto utile per tutti i ragazzi che in questo momento stanno frequentando la scuola guida e vogliono allenarsi senza spendere soldi in libri dedicati.

 

Se amate internet e studiare sui libri vi annoia, avete la possibilità di farlo direttamente online, senza problemi di alcun tipo e in qualsiasi momento della giornata. Il Sito per la simulazione mette a disposizione 30 minuti di tempo e 40 domande del tipo Vero o Falso , oltre il tempo preimpostato non sarà considerato valido L’esame.
Al termine della compilazione, il sito vi offrirà la possibilità di verificare l’esito positivo o negativo della prova, per verificare quale domande sono state dato in modo corretto e quali no. Un’alternativa stimolante, che vi permetterà di prendere lo studio per la patente di guida, come un’attività anche piuttosto divertente.
Che ne pensate? Aspettiamo commenti riguardo al portale!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes