10

Nov

Collaborazione tra Android e Evernote

di Sara Papis in: Google , Software

Collaborazione tra Android e Evernote

Recentemente si parla molto di Google Android e di Evernote, visto che proprio qualche giorno fa è stata rilasciata la versione 2.0 di Evernote, che ovviamente è stata rivista e migliorata. L’arrivo dell’applicazione su Google Android, ha permesso all’azienda produttrice di Evernote di aumentare il download fino al 100%.
Una caratteristica da non sottovalutare, perché significa che il futuro della telefonia è davvero in mano a Google Android. I cambiamenti integrati all’interno di Evernote sono tantissimi, la prima cosa che si nota è l’interfaccia dell’applicazione. Il menu principale è cambiato e mostra chiaramente icone e note in maniera immediata.

 

Migliore anche la ricerca, da ora in poi infatti tutte le finestre del nostro home screen Android hanno un rapido accesso alle funzioni di ricerca, utili per trovare etichette, note o un’immagine. Infine, potrete anche ordinare gli appunti, libri e tutte le altre cose con estrema rapidità.
Siete abituati ad utilizzare Evernote in biblioteca e avete salvato delle note in quelle circostanze? Non preoccupatevi, tutto rimarrà salvato e anche sul vostro smartphone ritroverete le vostre note.
Insomma, un’applicazione da non perdere, soprattutto per la velocità integrata che permette di gestire al meglio tutte le note personali. Rispetto alle precedenti versioni, Evernote per Android merita davvero di essere scaricato. Non ve ne pentirete!
Con gli smartphone Google Android, la quotidianità e il lavoro saranno sempre con voi. Che ne pensate di queste continue rivoluzioni nel settore Android?  Non vi resta che provare anche Evernote e lasciare un commento relativo all’applicazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes