10

Nov

Creare calendario personalizzato

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Creare calendario personalizzato

Con l’arrivo del Natale si iniziano a pensare i probabili regali da fare ai propri cari, ma spesso la scelta non è facile. Ormai abbiamo tutto quello che vogliamo, e spesso non aspettiamo Natale per regalarcelo ma facciamo shopping tutto l’anno. Una delle idee che va per la maggior quest’anno è sicuramente il calendario personalizzato, un’idea originale e utile.
Invece di spendere tanti soldi dal fotografo per crearne uno, vi consigliamo un’applicazione molto simpatica trovate in rete. Collegandovi sul sito Fotoregali, troverete questo strumento che vi darà la possibilità di creare calendari online, con le vostre foto per renderlo davvero personalizzato. Non avrete bisogno di recarvi dal fotografo, perché potrete fare tutto comodamente da casa vostra.

 

Infatti utilizzando l’applicazione potete provare a inserire qualsiasi soggetto, modificare e salvare il progetto che desiderate, vedere il risultato finale e scegliere se preferite stampare o rincominciare da capo se non siete soddisfatti di quello che avete creato. Il servizio messo a disposizione dal sito Cartoline.it è davvero innovativo, potrete scegliere il formato del calendario: da parete, scrivani, a cartolina, bigliettino e cosi via.
Se regalare un calendario personalizzato professionale, dovrete scegliere la voce Mensile, che vi permetterà di creare tutte le pagine complete dell’anno del calendario. Per una sola foto rappresentativa e i mesi dell’anno in piccolo, allora scegliete Annuale. Semplice no? Perché spendere un sacco di soldi dal fotografo, quando potete realizzare voi il calendario personalizzato?
Infine, utilizzate una carta lucina per la stampa delle foto ed ecco pronto il regalo di natale per i vostri amici.

Tag: creare calendario online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes