14

Nov

Amicizie cancellate su Facebook

di Sara Papis in: Social Network

Amicizie cancellate su Facebook: Unfriend Finder

Spesso capita di vedere gli amici di Facebook diminuire senza un motivo logico, a volte si pensa sia un problema dei server, ma con il passare del tempo, le amicizie continuano a diminuire. Che cosa sta succedendo? Semplicemente, qualcuno vi ha cancellato dalla vostra lista amici, senza nemmeno avvisarvi.
Facebook è il social network più famoso al mondo che permette di condividere opinioni, immagini e amicizie con tantissime persone. Molte volte ci si convince che la discesa delle amicizie, dipenda dalla cancellazione del profilo della persona in questione, ma questo accade molto raramente. Per questo motivo, abbiamo trovato un modo per scoprire chi vi ha cancellato dalla lista.

 

Stiamo parlando di uno strumento davvero unico: Unfriend Finder. Un programma completamente gratis che permette di essere avvisati con una notifica, ogni volta che un vostro amico vi cancella dalla lista. Un sistema molto utile per sapere chi ci sta Ignorando, inoltre facilissimo da usare grazie all’ interfaccia in italiano e alla compatibilità con tutti i Browser. Diciamo che un po’ di sana onestà sarebbe meglio, ma d’altronde non si può pretendere da tutti no?
Se utilizzare Facebook quotidianamente e volete assolutamente vedere chi dice di essere vostro amico, ma poi vi gira la faccia, da oggi c’è per voi Unfriend Finder. Che ne pensate di questa innovazione? Siete curiosi di vedere se qualcuno vi ha cancellato dalla sua lista amici? Non vi resta che provare il servizio e vedere che succede.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes