14

Nov

Dipingere le immagini con ArtWeaver

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Nel vostro lavoro quotidiano vi serve un programma di fotoritocco gratuito? Non volete utilizzare i classici programmi di grafica, che costano caro ma offrono dei risultati professionali. Allora ho per voi una fantastica alternativa, purtroppo disponibile sono in inglese e tedesco: ArtWeaver.
Si tratta di un vero strumento di fotoritocco ricco di funzioni, menu, tools per rendere personale qualsiasi tipo d’immagine. La somiglianza con Adobe Photoshop è davvero terrificata, e probabilmente per questo motivo esiste una versione gratuita e una a pagamento.

 

Non si tratta di un’applicazione dedicata alle persone poco esperte. Infatti, ArtWeaver si presenta piuttosto complicata come applicazione, ma di certo aumenterà la vostra creatività magari dimenticata da tempo dentro un cassetto.  Potrete utilizzare filtri, personalizzarli, buttare via un errore con un semplice pulsante e avere tutti gli strumenti più professionali della grafica a vostra disposizione.
Non ci si deve aspettare una disponibilità di tools illimitata o di texture, ma quel tanto che viene messo a disposizione può occupare allegramente e intensamente il nostro tempo artistico, ricompensando le vostre attese ed aspettative. In ogni caso, se non volete o non potete spendere tutti i vostri risparmi per acquistare Adobe Photoshop, la versione gratuita di ArtWeaver è qualcosa di davvero eccezionale.
Ideale per chi lavora nel campo della grafica oppure è costretto ogni giorno, a modificare le immagini da pubblicare online sul sito privato oppure su quello di un cliente. Buon lavoro e fotoritocco con ArtWeaver!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes