15

Nov

Come leggere un documento PDF con password

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Capita spesso di avere sotto mano numerosi documenti PDF, ma spesso, alcuni di questi sono protetti da password e praticamente illeggibili. In realtà un modo per leggere questi documenti protetti esiste, ovvero un programma appositamente ideato per questo tipo di “problema”.
Si tratta di Free PDF Unlocker, un programma disponibile in maniera completamente gratuita, che svolge la funzione sopracitata, ovvero riesce a forzare la password del documento in questione. In questo modo potrete leggere il documento misterioso, senza problemi, per conoscere il contenuto tenuto nascosto fino ad ora. Molto comodo se si vuole Modificare un documento scaricato da internet e protetto da Password (anche se non è molto legale).

 

Freeware PDF Unlocker è molto facile da utilizzare, infatti basta installarlo nel Pc, e dopo Bisogna trascinare con il Mouse il documento PDF protetto da Password sopra L’icona di visualizzazione del Programma.
A questo punto l’applicazione, decodificherà la password presente nel documento e magicamente sarà tutto visibile. Che ne pensate? Siete stufi di non poter leggere dei documenti con password? È arrivato il momento di dire basta alla protezione dei documenti pdf, con questa utility da tenere sempre a portata di mano.  Non ci resta che augurarvi buona lettura!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes