16

nov

Apple apre le porte alla sua tv

di Sara Papis in: apple


Anche Apple non vuole certo farsi schiacciare dalla concorrenza e per questo motivo, decide di aprire una sezione dedicata al noleggio dei film. Il servizio sarà accessibile direttamente da iTunes, tutto avverrà in modo semplice e gratuito e senza particolari difficoltà.
I primi film in Italiano sono disponibili fin dalle prime ore dalla sua nascita, noleggiare un titolo è semplice e intuitivo, grazie alla politica dello store che richiede di associare la carta di credito al proprio account, si può scegliere se trattenere il film per un giorno o per un mese, i titoli sono corredati di trama e trailer tutti in HD.

 

Le videoteche presto andranno in fallimento, visto l’evoluzione del web di portare il sistema di videoteca on demand direttamente sul computer e non solo. Infatti, qualsiasi film noleggiato, si potrà visualizzare su iPad, iPhone e su tutti i Pc. Per la visualizzazione, bisognerà acquistare la Apple Tv online o nei negozi specializzati.
Si tratta di un dispositivo creato da Apple, realizzato per essere collegato alla televisione, una piccola scatola nera, che porta sui nostri schermi la videoteca virtuale e migliaia di contenuti.
In America è già stata testata e utilizzata da milioni di persone che si ritengono entusiaste del continuo aggiornamento dei contenuti e la semplicità con cui si accede, non sono ancora stati riportati disservizi, il che dimostra un buon funzionamento.

Tag: apple, itunes, noleggio film

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes