18

Nov

Facebook e collegamenti desktop

di Sara Papis in: Social Network

I social network fanno parte della vostra quotidianità? Non potete fare a meno, di aggiornare ogni giorno il vostro profilo Facebook? Allora il trucco che vi segnaliamo oggi è adatto a voi. Infatti, per alcuni utenti risulta davvero noioso, collegarsi ogni volta a internet, aprire il browser web e avviare Facebook.
Perché non avere tutto a portata di mano? Magari direttamente sul desktop, con un collegamento dedicato? Se volete semplificare l’accesso a Facebook, seguite i prossimi passaggi e presto avrete un nuovo modo di accedere al social network più famoso del mondo.

 

Cliccate col tasto destro del cursore su uno spazio vuoto della vostra “Scrivania Virtuale” seleziona “Nuovo > Collegamento”;
2. Nell’opzione “Crea collegamento” digitate l’indirizzo il seguente indirizzo: http://www.facebook.com/;
3. Ora cliccate sul comando “Avanti” e rinominate il collegamento;
4. Infine, fate click col pulsante sinistro del  cursore e selezionate il bottone Windows dalla tastiera trascinando poi il collegamento nel menu Start. Con questi semplici passaggi, avrete il vostro servizio di social network preferito, disponibile all’interno del menu Windows.
Non è una comodità assoluta? Basta a collegamenti continui, browser, banner pubblicitari e quant’altro, ora Facebook vi aspetta sul desktop. Una vera innovazione, ideale per tutti gli utenti, che ormai vivono di pane e social network.
Un piccolo trucco semplice, che vi modificherà la gestione del’accesso a Facebook! Vi piace?

Tag: facebook, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes