19

Nov

Nascondere applicazioni dalla taskbar

di Sara Papis in: Windows 7

Windows 7 è il sistema operativo che state utilizzando attualmente? Le sue funzioni innovative, affascinano milioni di utenti ogni giorno e pian piano, sta ottenendo un successo strepitoso. Delle caratteristiche di Windows 7 si è molto parlato negli ultimi mesi, ma oggi vogliamo segnalarvi un trucco molto utile.
Siete tra quegli utenti, che non sopportano la taskbar di Windows 7? Per chi non lo sapesse, la nuova taskbar di Windows7, permette di gestire in maniera semplice e veloce , tutte le applicazioni aperte all’interno del sistema operativo. Se anche voi non sopportate la taskbar e volete nasconder le applicazioni, ecco il trucco per voi.

 

WinVisible è l’applicazione che dovrete scaricare. Un programma che permetterà di eliminare qualsiasi programma integrato all’interno della taskbar, offrendovi la possibilità di liberare spazio, aumentando anche la vostra privacy. In questo modo, il desktop vi apparirà molto più “pulito” e non dovrete impazzire per eliminare tutte le applicazioni superflue.
Inoltre, WinVisible, vi permetterà di attivare delle scorciatoie da tastiera, per accedere alle applicazioni che avete precedentemente nascosto. Tutto questo in maniera semplice e gratuita. Non è arrivato il momento di testare le funzionalità di quest’utility unica?? Fateci sapere che ne pensate dopo aver provato WinVisible.
Windows7 ritornerà a farvi divertire, senza infastidirmi con inutili applicazioni integrate all’interno della taskbar.

Tag: applicazioni, gratis, Windows7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes