21

Nov

Format Factory nuova versione

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Avete mai sentito parlare di Format Factory? Si tratta di un programma che permette di convertire qualsiasi tipo di file nel formato desiderato. Un’applicazione completamente gratuita, davvero semplice ed intuitivo il suo Utilizzo, così da rendere facile le cose per ogni tipo di Utente, dal meno esperto al Più esperto.
Oggi abbiamo ricevuto la notizia che l’applicazione è disponibile nella nuova versione 2.60. Format Factory 2.60, è uno dei programmi più apprezzati del web, un ottimo programma per convertire Video, immagini, Audio in pochi passaggi ottenendo un risultato veramente sorprendente.

 

Le novità integrate nella nuova versione sono davvero particolari. Iniziamo dalla grafica, resa molto più intuitiva e facile da utilizzare, anche per gli utenti alle prime armi. Interessante l’integrazione multi linguaggio, che prevede la disponibilità della lingua italiana per il programma. Da oggi anche per il popolo italiano, la conversione dei file sarà un gioco da ragazzi.
Anche L’utilizzo di format factory 2.60 non varia, infatti come le relase precedenti basta Scaricarlo ed installarlo sul Pc , ed avviare L’applicazione, in un lampo vi ritroverete all’interno di un’interfaccia davvero molto innovativa.
Convertite intere cartelle di file ricche di video, immagini e audio Format Factory riuscirà a convertire tutti i contenuti in un solo momento. Che dire, un’applicazione da avere sempre all’interno della chiavetta usb!

Tag: conversione file, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes