22

Nov

Account Facebook protetto con BitDefender Safego

di Sara Papis in: Social Network

Sono milioni gli italiani che ogni giorno si ritrovano su Facebook per parlare con amici e parenti lontani. Il social network continua a essere sempre più famoso in tutto il mondo e ormai sono pochissime le persone, che non hanno ancora attivato un account.
Facebook offre un servizio di condivisione innovativo, permette di rimanere sempre in contatto con amici e parenti in modo semplice e innovativo, ma ha anche dei lati negativi. Ovviamente, avrete già sentito parlare dei rischi, che mettono in pericolo la vostra privacy utilizzando Facebook, ma da oggi questo problema può essere cancellato utilizzando BitDefender Safego.

 

Si tratta di uno strumento capace di difendere il vostro account Facebook, in maniera completamente gratuita. Il programma è molto semplice e intuitivo da utilizzare e anche gli utenti meno esperti potranno utilizzarlo. La prima cosa da fare è autorizzare l’applicazione ad accedere ai dati dell’account e successivamente verrà avviata la scansione in automatico.
Se all’interno del vostro profilo, saranno trovati degli elementi pericolosi, BitDefender vi avviserà in automatico, consigliandovi l’eliminazione. Volete avere più sicurezza all’interno del vostro profilo? Allora provate BitDefender Safego e fateci sapere che ne pensate!

Tag: bitdefender, facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes