23

Nov

Backup immediato con Cobian Backup

di Sara Papis in: Software

Programmi dedicati al backup ce ne sono davvero pochi sul web, per questo motivo, abbiamo deciso di selezionare il migliore in assoluto per voi.  Stiamo parlando di Cobian Backup, un’applicazione innovativa, che vi permetterà di eseguire copie di backup in tutta sicurezza. L’interfaccia del prodotto è gradevole e le operazioni sono comprensibili, ma già in fase di configurazione si ha diverso tempo da impiegare per completare quanto necessario ad avviare un backup in modo ragionato. Il programma è tutt’altro che banale ed è ben realizzato.

 

Collegatevi al sito ufficiale Cobian, e visualizzate le varie informazioni relative all’applicazione e allo sviluppatore del software. Successivamente, scaricate la versione 8 Cobian Backup, il programma si presenta con una grafica minimale, purtroppo disponibile solo in stile inglese.
Avrete la possibilità di selezionare i vari tipi di file di cui desiderate fare copia, potrete salvare e mettere nei preferiti i vostri backup e molto altro. Anche se l’inglese potrebbe rallentare l’esecuzione del backup, vi assicuriamo che quest’applicazione è cosi semplice da utilizzare, che anche gli utenti meno esperti possono utilizzarla.

Tag: backup, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes