23

Nov

Programma per problemi di calcolo: Buddi

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Online si trovano tantissime applicazioni che permettono di semplificare il lavoro quotidiano di tantissime persone. Oggi, vogliamo presentarvi un’interessante applicazione perfetta, per colore che hanno un background di finanza o di budgetin scarsissimo e che i conti sono sempre stati abituati a farli a mano o con la calcolatrice.
Stiamo parlando di Buddi, un programma multi piattaforma geniale e utilissimo. Sul sito ufficiale è disponibile un’utilissima installation guide nel caso si voglia installarlo su Microsoft Windows 7. Sono addirittura presenti e scaricabili alcuni plugin che rendono il tool molto più completo e in grado di soddisfare le richieste più minuziose.

 

Per il corretto funzionamento di Buddi è necessario aver installato la versione recente di Java Virtual Machine. Per iniziare a conoscere al meglio questo software, potete selezionare le sezioni QuickStart e Tutorials ideali per scoprire come utilizzare Buddi in ogni occasione.
Il manuale utente per un programma gratuito è qualcosa di davvero innovativo, ma visto che si tratta di un’applicazione di calcola la presenza era indispensabile. La cosa simpatica e interessante è data sicuramente dai reports che possono essere espressi anche in formato grafico, dando una connotazione quasi professionale ad uno strumento altrimenti decisamente semplice da utilizzare.

Tag: applicazioni gratis, buddi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes