24

Nov

Riparare archivi illeggibili

di Sara Papis in: Software

Vi siete appena accorti che i vostri archivi compressidi file hanno problemi? Magari risultano addirittura illeggibili? La causa è principalmente l’eccessivo utilizzo di trasferimenti e copie interrotte che con il tempo, vanno a creare dei problemi agli archivi compressi.
Per risolvere in maniera veloce questo problema, dovete provare uno degli strumenti reperibili in rete. Ovvero un programma che vi permetta di riparare gli archivi compressi, l’applicazione migliore che vi consigliamo di utilizzare è ZipRepair. il programma in questione è infatti capace di ripristinare e riparare in maniera straordinaria i file compressi in formato ZIP danneggiati.

 

La grafica di ZipRepair si presenta molto innovativa e semplice, ideale per chi ha poca esperienza nel campo e vuole risolvere il problema velocemente. L’applicazione è disponibile in versione Professional a pagamento, oppure trial. Per avviare la riparazione avviate Zip Repair, selezionate i file corrotti dell’archivio e impostate la cartella dove verrà salvato il file riparato.
In pochi secondi gli archivi compressi del vostro computer saranno come nuovi, pronti a essere nuovamente disponibili. Che ne pensate? Vi piace quest’applicazione? Vi ricordiamo che i sistemi operati Windows, sono gli unici a essere compatibili con ZipRepair.
Conoscete altri programmi migliori? Segnalateli, saremo contenti di condividere con voi la notizia!

Tag: gratis, servizi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes