26

Nov

Avviare programmi in automatico vTask

di Sara Papis in: Software

Lavorare ogni giorno sul computer con il passare del tempo può diventare snervante, soprattutto se si utilizzando sempre gli stessi programmi. Sarebbe bello poter automatizzare l’avvio dei programmi utilizzati ogni giorno vero? Ebbene abbiamo trovato il programma adatto a questa funzione: vTask Studio.
Un’applicazione gratuita che svolge la semplice funzione di avviare programmi in automatico al posto nostro. Tutto questo avviene in modo semplice e veloce, proprio come un comune software di automazione. Non dovrete conoscere la programmazione per poter utilizzare vTask Studio, ma semplicemente cliccare quattro pulsanti.

 

Il programma si presenta come uno strumento professionale in grado di lanciare applicazione e gestire in maniera automatica le applicazioni disponibili sul sistema operativo. E’ in grado lanciare applicazioni, memorizzare azioni del mouse, creare loop e addirittura può eseguire funzioni più complesse come eseguire query su database.
vTask, integra funzionalità innovative come la presenza di un compilatore Exe, che permette di creare delle procedure automatiche e di inviarle anche agli utenti che non utilizzano vStudio, inviando un file eseguibile. Insomma uno strumento interattivo, unico e adatto ai veri geek che risulta compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows.
Che ne pensate? Era questo il programma che stavate cercando?  Buon lavoro!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes