28

Nov

Sifonr, servizio per creare chat da condividere

di Silu in: applicazioni online


Se siete alla ricerca di un servizio che consenta di sfruttare le potenzialità di una chat audio e video, vi consiglio di utilizzare Sifonr un servizio Web-based che permette a tutti coloro che si inoltrano in questa realtà di poter creare la propria sala chat dove invitare gli amici e fare molto altro insieme.
Le chat sono sempre in voga. Sono uno di quei servizi che non passeranno mai di moda, perché comunicare così è semplice e veloce e consente in pochi attimi di scambiare informazioni con chi si desidera. Un po’ come il telefono. Però via telefono non possiamo inviarci allegati, file e molto altro. E con Sifonr tutto questo è possibile.

Molti servizi di instant messaging infatti si limitano alla sola comunicazione. Mentre con Sifonr, dopo aver dato vita alla chat, possiamo invitare tutti gli amici che vogliamo e con loro scambiarci file, vedere video speciali, ascoltare musica e fare molto altro.

Davvero un bel servizio che non necessita di nessuna iscrizione. Una volta entrati in homepage basterà scrivere il nome della chat e cliccare su “Create“. A questo punto si aprirà una nuova finestra dove ci sarà la chat, che potremo personalizzare a nostro piacimento. Se lo desideriamo possiamo inserirla all’interno del nostro sito web, con il codice embed fornitoci dagli sviluppatori.

C’è anche il collegamento con Facebook, quindi se vogliamo condividere un qualcosa della chat, come una foto o un video, possiamo utilizzare il riquadro messoci a disposizione e così pubblicare il tutto sul social network.

Sifonr è un bel servizio dedicato alle chat 2.0. Possibilità di condivisione molto più elevata rispetto agli altri instant messaging presenti in rete!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes