29

Nov

Modificare file System32 ora possibile

di Sara Papis in: Windows 7 , Windows Vista , Windows Xp

Chi ha un sistema operativo Windows, sa quanto sia possibile effettuare molteplici modifiche di personalizzazione, ma eliminare o modificare i file system32 era fino a qualche tempo fa impossibile. Da oggi le cose cambiano, perché la tecnologia si evolve in continuazione e nascono degli strumenti innovativi che permettono di semplificare le cose.
Amate conoscere vari applicativi? Volete modificare i file system 32? Allora è arrivato il momento di conoscere System 32 File Changer. Uno strumento completamente gratuito, compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, che permette di modificare i file system 32 con estrema semplicità.

 

Utilizzare questo programma è molto semplice, tutto quello che dovrete fare è trascinare il file che si desidera modificare in System32 direttamente nella finestra di System32 File changer ed effettuare poi il drag and drop del file sostitutivo direttamente nella finestra del programmino.
In questo modo la modifica avverrà in modo semplice e veloce, vi ricordiamo che per eseguire le eventuali modifiche, dovrete  utilizzare il programma con i privilegi di amministrazione.

Tag: applicazioni, gratis, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes