30

Nov

Fastweb propone servizio musicale

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Con grande orgoglio, Fastweb ha deciso di lanciare un nuovo servizio che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati della musica. Ad annunciare il lancio è stato il direttore Vivarelli, che propone a tutti i clienti Fastweb Music. Ecco un nuovo strumento che offre ai clienti Fastweb una nuova strada per ascoltare la musica tramite internet.

Il portale Fastweb Music è dedicato a tutti gli appassionai di musica, che potranno accedere a milioni di brani musicali, resi disponibili dalle case discografiche. Ogni giorno il sito sarà aggiornato e reso sempre più interessante. Avrete la possibilità di ascoltare vecchie rimasterizzazione, novità, anteprime e molto altro.

Tutto questo sarà disponibile con un abbonamento da 6 euro al mese, che darà la possibilità di scaricare fino a 15 brani in formato MP3 “drm free” con tanto di accesso in streaming all’intero catalogo musicale in dotazione. Una soluzione alternativa che dovrebbe spingere gli utenti all’utilizzo legale della musica online, senza eseguire download da servizi p2p.

L’offerta è stata ben progettata, per offrire contenuti al mercato digitale, che fossero legali. Un piccolo costo mensile per accedere a tutta la musica che desiderate, che ne dite? Vi sembra un’idea geniale oppure sarà sicuramente un floop?

Tag: fastweb

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes