1

Dic

Invecchiare foto con YourOldPic

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Le foto con effetto antico hanno sempre un certo fascino su alcune persone, ma ormai per creare un effetto del genere, molti sono convinti che bisogna rivolgersi a un fotografo. In realtà tutto questo da oggi è possibile grazie a YourOldPic, un servizio innovativo disponibile online.
Si tratta di un sito web che senza tante difficoltà, vi permetterà di invecchiare in modo semplice e automatico le vostre foto, senza avere conoscenze di fotoritocco e senza utilizza programmi grafici ultra costosi. Questo servizio web, permette di invecchiare le fotografie e le immagini, applicando su di essere un effetto seppia.

 

Provate a collegarvi al sito ufficiale di YourOldPic, basterà effettuare l’upload di un’immagine dal computer cliccando sul pulsante “Sfoglia”, selezionando la foto da caricare che si preferisce presente all’interno del proprio hard-disk e cliccando il pulsante “Upload”. Immediatamente, l’immagine sarà invecchiata e potrete salvare subito all’interno del vostro computer, mediamente la funzione “Salva immagine con nome”.
Se invece amate la condivisione, nessuno vi impedisce di condividere l’immagine sui servizi di social network più famosi. Che ne dite? Se avete provato il programma, fateci sapere che cosa ne pensate!

Tag: gratis, invecchiare foto, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes