3

dic

Programmi trial e scadenze: Time Stopper

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Capita spesso di scaricare applicazioni in versione trial, ovvero programmi che dopo un tot di giorni, devono essere acquistati sul sito ufficiale. Per risolvere il problema, abbiamo trovato in rete, un interessante tool che vi permetterà di rinviare il periodo di prova.
Si tratta di Time Stopper, un servizio molto semplice da utilizzare e completamente gratuito, che vi permetterà di congelare il tempo. Infatti, Time Stopper vi mostra un calendario dove possiamo scegliere la data di scadenza che più vi aggrada, infine verrà creato un collegamento sul Desktop del programma, che dovrete lanciare ogni volta per utilizzare il programma.

 

Non è uno strumento che apporta modifiche al calendario di sistema, ma semplicemente congela l’orologio interno del programma. Una bella idea vero? L’azienda che ha lanciato questo programma, dichiara che è stato creato esclusivamente per scopo educativo, perfetto per tutti i programmatori o sviluppatori che vogliono testare un loro programma personale.
Sul sito che ospita Time stop si trova anche una sezione dedicata alle “FAQ” e “Help” che aiutano l’utente ad avvicinarsi alla sperimentazione del tool, illustrando le varie tecniche e svelando la falla che affligge le copie “trial. Provate ora Time stopper e fateci sapere che cosa ne pensate.

Tag: applicazioni, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes