6

Dic

Gestione pc con Twitter

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Spesso è necessario avere la possibilità di utilizzare il computer in remoto, utilizzando programmi professionali e super costosi.  Ma chi ha detto che per gestire il computer in remoto, occorrono software super professionali?
Da oggi la gestione del computer, può avvenire utilizzando TwitControl! Stiamo parlando di un programma che permette di comandare il computer a distanza, offrendovi la possibilità di impostare lo spegnimento, il riavvio e l’esecuzione di tanti altri comandi.

 

TwitControl funziona in maniera davvero efficiente ed efficace. Occorre solo configurare delle impostazioni come i propri dati di accesso a Twitter e confermare il tutto. Un sistema davvero innovativo per utilizzare il computer a distanza, che funziona in modo semplice.
Infatti, per controllare il vostro computer in remoto, dovrete semplicemente utilizzare dei tweet che integrano i comandi scelti e che in automatico verranno eseguiti. Il servizio è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows ed è disponibile gratuitamente.
Insomma, pensate alla possibilità di spegnare il computer, inviando un messaggio tramite Twitter, tutto questo non è più un sogno ma una realtà da provare. Non vi resta che procedere con l’installazione di TwitControl e farci sapere come vi trovate.
La gestione del computer ora diventa automatica, bella l’evoluzione tecnologica vero?

Tag: gratis, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes