Amate TeamViewer? Allora siamo felici di aggiornarvi che è finalmente disponibile la versione finale. Siamo arrivati alla versione beta 6, del programma più famoso del web per la condivisione di desktop in remoto.
TeamViewer è un software completamene gratuito, multipiattaforma e semplice da utilizzare per la condivisione del vostro desktop. Con la nuova versione, sono migliorate le prestazioni generali del programma e la reattività integrata è sicuramente più interessante rispetto alle versioni passate.

 

Con TeamViewer è possibile stabilire una connessione su qualsiasi computer tramite Internet e controllarlo a distanza o semplicemente presentare il proprio desktop per ricevere aiuto tecnico, il tutto senza preoccuparsi di firewall, indirizzi IP o NAT.
Grazie all’integrazione di una lista dei partner, potrete ottenere ID e password in automatico, senza la necessità di utilizzare ogni volta l’identità del cliente. Infine, è stato introdotto il modulo QuickJoin, perfetto per chi ha la necessità di creare presentazioni o riunioni online.
Volete maggiori informazioni su tutte le nuove caratteristiche integrate in TeamViewer 6? Collegatevi all’ homepage italiana. Fateci sapere che cosa ne pensate dopo averlo provato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *