7

Dic

Evidenziare parole online: Apture Highlights

di Sara Papis in: browser web , Firefox , Google , Google Chrome , Safari

Evidenziare parole online: Apture Highlights

Navigate online quotidianamente per lavoro o per hobby? Allora saprete bene che l’universo di internet è davvero molto variegato e le informazioni reperibili in rete sono tantissime. Spesso per fretta, le pagine web vengono lette con poca attenzione e invece sarebbe interessante comprendere al meglio il contenuto che si ha davanti.
Gli utenti più curiosi, per soddisfare la propria curiosità, nella maggior parte dei casi, utilizzano i motori di ricerca per reperire informazioni. Ma spesso questo include una grande perdita di tempo, per velocizzare le cose esiste un add-on innovativo dedicato per i browser web Firefox, Chrome e Safari: Apture Higjlights.

 

Si tratta di un’estensione davvero interessante, che una volta installata all’interno del vostro browser web preferito, vi permetterà di ottenere velocemente tutte le informazioni relative al termine evidenziato. Tutte le notizie che scoprirete, saranno disponibili grazie a fonti autorevoli come Wikipedia, Twitter e tantissimi altri siti famosi.
Apture Highlights è molto semplice da utilizzare. L’unica cosa che dovrete fare una volta installato è semplicemente evidenziare il termine di cui volete ricevere maggiori info e selezionare la voce Learn More. Magicamente si aprirà una finestra pop-up che conterrà tutti gli approfondimenti relativi a quel termine.
Uno strumento davvero interessate, scaricare ora Apture Highlights per:
Firefox
Google Chrome
Safari

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes