7

Dic

Registrare movimenti mouse e tastiera

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Chi lavora sul computer per lavoro, ogni giorno che accende il pc, di solito svolge sempre le solite funzioni che a lungo andare diventano una catena automatica. Si accede alla posta elettronica, ai client di messaggistica istantanea, si naviga sul browser web e tantissime altre azioni simili a queste.
Con il passare del tempo tutte queste operazioni però, possono annoiare l’utente e rendere l’attività lavorativa una vera noi. Vi piacerebbe poter eseguire tutto in maniera totalmente automatica? Per farlo è stato creato un software apposito che si chiama Keyboard Recorder. Uno strumento davvero intuitivo che vi permetterà di registrare le azioni compiute con il mouse e la tastiera.

 

Il servizio è disponibili esclusivamente per gli utenti Windows e svolge un’azione davvero interessante. Tutti i movimenti eseguiti quotidianamente verranno registrati in automatico, per rendere il lavoro al computer più automatico e veloce. Il funzionamento del programmino è semplicissimo e non richiede alcuna conoscenza specifica in campo informatico poiché, una volta avviato, tutto ciò che vi è da fare non è altro che cliccare sul pulsante Record ed eseguire le solite procedure quotidiane.
Terminate la registrazione e per vedere tutto quello che avete fatto poco prima, dovrete semplicemente cliccare sul pulsante Repeat. Mouse and Keyboard Recoerder è disponibile in versione prova, la versione definitiva costa 15 dollari.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes